Revolution Turi al completo
La promozione di Portoghese chiude il roster del Turi, che presenta il suo staff medico-sanitario
L’inizio della nuova stagione agonistica è ormai all’alba e l’Arrè Formaggi Turi presenta il suo tecnico e sanitario.
Partendo dalla novità della nuova guida tecnica affidata a Leo Castellaneta e del suo vice che la società presenterà ufficialmente nei prossimi giorni, anche questa stagione proseguirà la longeva collaborazione con la palestra Fitmania di Stefano Dell’Aera, mentre a guidare i ragazzi in sala pesi e nella preparazione atletica sarà sempre Luciano Palmisano.
Conferme anche per lo staff medico-sanitario nelle figure del dottor Renzo Camposeo come medico sociale dell’Arrè Formaggi Turi; il dottor Oronzo De Carolis, primario del Reparto di Ortopedia e Traumatologia presso Ospedale San Giacomo di Monopoli, come prezioso consulente ortopedico; la prevenzione e la cura degli acciacchi e degli infortuni degli atleti sarà affidata per l’ennesima stagione nelle mani del fisioterapista ed osteopata Mirko Simone.
Gianluigi Portoghese, il baby biancoazzurro promosso in prima squadra
Il roster biancoazzurro diretto da mister Leo Castellaneta che si appresta ad affrontare la stagione 2022-2023 presenta l’ultima pedina, il più giovane di tutti, alla sua prima esperienza importante ed ufficiale in prima squadra dopo le diverse presenze in allenamento nella scorsa stagione.
Per Gigi Portoghese, classe 2006, cresciuto nel nostro settore giovanile, un’opportunità da sfruttare al massimo da cui apprendere ogni giorno da ogni singolo allenamento, da ogni gara il più possibile per costruirsi la propria identità pallavolistica.
Queste le dichiarazioni dello schiacciatore/opposto numero 2 biancoazzurro: «Sono molto emozionato all’idea di entrare nella prima squadra del Turi e non vedo l’ora di dare il massimo. Cercherò di sfruttare questa importante opportunità».