La moda a bordo piscina
Cheresia e Gargano Store insieme al Five Stars Fashion show
È con “Five Stars Fashion show” che lo stile e le ultime tendenze in fatto di moda si sono incontrate e sono scese in passerella. Non una comune però, ma direttamente a bordo piscina della struttura conversanese Airon Club.
Colori, scintillii, frange e tacchi, ma anche intimo e costumi da bagno, hanno sfilato domenica scorsa, 5 maggio, in un evento esclusivo che ha visto protagonisti i portavoce delle ultime tendenze, quali Cheresia, Gargano Store, Ottica Moschetti e Karma, negozio di intimo e costumi uomo e donna, questi ultimi di Conversano.
“Mi ha proposto l’evento l’Airon che ha coinvolto le altre realtà commerciali” – ha commentato Giovanna Cassandra di Cheresia. La prima esperienza di collaborazione con l’Airon e per il gruppo nel suo insieme ed è stato sicuramente un successo, considerando gli apprezzamenti ricevuti al termine della serata.
“Mi è stato chiesto di realizzare un nuovo evento, sempre a Conversano, ma nulla di certo” – conclude Giovanna.
E come ogni occasione perfetta, a chiudere la serata un ottimo rinfresco per brindare a questa prima collaborazione tra le firme locali nell’attesa di poter applaudire ancora una volta ad un incontro di eleganza e novità artistiche e stilistiche che appassionano tutti.