Archivio Turiweb

La Voce del Paese – un network di idee

Politica

Firme contro le tariffe della refezione scolastica

MENSE SCOLASTICHE. DOTTORINI: REGIONE NON PERDA OCCASIONE PER PROMUOVERE UN PERCORSO VIRTUOSO DI PARTECIPAZIONE

Il Circolo Territoriale di Fratelli d’Italia -Alleanza Nazionale “G.Almirante” di Turi da Lunedì 5 Ottobre a Venerdi 9 Ottobre organizzerà nei pressi delle scuole primarie (infanzia  e scuole elementari) di Turi una raccolta di firme contro l’aumento sproporzionato della refezione scolastica dell’anno 2015/2016.
Come già spiegato dal nostro Capogruppo Sandro Laera in consiglio comunale e dagli organi di partito durante la conferenza stampa della settimana scorsa chiediamo all’amministrazione comunale di non far ricadere sulle famiglie turesi l’ennesimo aggravio.
La nostra.proposta è che la quota di compartecipazione da parte del Comune rimanga la stessa dell’anno scorso(140 mila euro) e che alle famiglie sia aumentata solamente di 20.000 euro (da 40 a 60 mila euro).
Ci viene da ridere,anzi da piangere, che l’Ammistrazione comunale intenda sulle teste dei bambini attuare una politica seria contro l’evasione fiscale,mentre contro i “grandi evasori fiscali” continua il perdurante silenzio omertoso di ci governa!
Turesi vi aspettiamo all’entrata delle scuole!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *