Archivio Turiweb

La Voce del Paese – un network di idee

Attualità

Tarall’Oro nel Progetto Enogastronomico FC BARI 1908

Tarall'Oro

Anche questa settimana torniamo a parlare della nota azienda turese, migrata a Sammichele di Bari, apparsa la scorsa settimana sulla stampa locale nelle pagine di cronaca.

Questa settimana, possiamo inserire uno smile, accanto al suo nome, perché è notizia di pochi giorni fa l’ingresso dell’azienda Tarall’Oro nel Progetto Enogastronomico FC BARI 1908. Un incontro di mercato davvero importante che, come vedremo in seguito, allarga la finestra di utenza e permetterà, ad un numero crescente di palati, di assaggiare e impreziosire la propria cultura culinaria anche dei prodotti nostrani, associandola al noto marchio Fc Bari 1908.

Ne parliamo con il Production Maneger dell’azienda, Leonardo Di Bari.

tarall'oroCosa rappresenta, per la Tarall’oro, questo accordo?

“A seguito del successo nella scorsa stagione calcistica, la Tarall’Oro ha voluto contribuire a questo progetto non solo per finalità sportive, ma soprattutto per una valorizzazione turistica e territoriale della Puglia”.

Dove potremo trovare i vostri prodotti?

“A breve procederemo con una diffusione dei prodotti sia nella nostra consolidata rete di vendita, sia in nuovi canali come EATALY”.

Com’è nata questo incontro di mercato?

“A seguito della crescente diffusione e popolarità dei nostri prodotti, la società Planéte Affaires ha voluto contattarci per valutare una possibile collaborazione”.

Certamente la notizia di cronaca che vi ha interessato qualche giorno fa non vi ha fermati nei vostri progetti. Ci sono anche altre novità in vista per la vostra azienda?

“Ci sono numerosi progetti in via di elaborazione, ma preferiamo non parlarne finché non si saranno concretizzati”.

Tarall’Oro è quindi entrata a far parte del network di aziende alimentari che compongono #labariatavola e realizzerà prodotti brandizzati con il marchio FC BARI 1908. Tarall’Oro si aggiunge ai numerosi prodotti già brandizzati con il marchio FC BARI 1908: dalle patatine di Salati Preziosi ai pregiati vini delle Cantine Botromagno, alle birre artigianali di Beer-Oz, al Panino del Tifoso Biancorosso di Lo Gusto (con consulenza gastronomica di Almo Bibolotti), fino ai pregiati cioccolatini della Pasticceria Ladisa. Tutti i prodotti #labariatavola saranno presto disponibili presso le Gallerie Auchan di Casamassima, Modugno e Bariblu a Triggiano, presso Eataly di Bari, oltre che nei punti convenzionati e nei locali della provincia di Bari. Gli stessi prodotti, sono presenti presso il Roca’s, storico punto di ritrovo dei tifosi biancorossi a Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *