Archivio Turiweb

La Voce del Paese – un network di idee

Sport

VILLA MENELAO TURI: CHE SPETTACOLO!

ssp

Asd Modugno Volley – Villa Menelao Turi 1-3 (25-23, 17-25, 17-25, 11-25)

Non tutti amano la Coppa Puglia, ma quando il gioco si fa duro, nessuna squadra si tira indietro. Nei quarti di finale della Coppa Puglia di serie C girone A, la Villa Menelao Turi supera 3-1 il Modugno. Le due squadre si erano già affrontate lo scorso 8 gennaio a Turi, dove ancora una volta i lupi biancoazzurri riuscirono a vincere al quinto set. Sicuramente il Modugno avrebbe voluto vendicare quella sconfitta, ma di fronte ha trovato un Turi davvero irresistibile.

A parte il primo set, perso 25-23,  in cui i ragazzi di mister Coppi hanno sentito un po’ la pressione di inizio gara, gli altri tre set sono stati dominati dall’inizio alla fine. Con la solita formazione, i biancoazzurri hanno sfoderato la migliore prestazione della stagione contro una delle squadre più forti del torneo, che in casa finora in questa stagione aveva concesso soltanto un set agli avversari. Migliore in campo è stato decisamente Bosco, davvero irresistibile sia sotto rete sia in battuta.

La sinergia della squadra cresce sempre più e il gruppo sembra in ottima salute. E’ un ottimo auspicio per il girone di ritorno, che inizia tra due settimane con la sfida casalinga contro il Gravina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *