Archivio Turiweb

La Voce del Paese – un network di idee

Sport

TUTTO FACILE PER LA VILLA MENELAO TURI

ssp

Villa Menelao Turi – Materdomini Srl 3-0 (25-10, 25-9, 25-17)

Facile vittoria della Villa Menelao Turi contro la Materdomini Castellana nella nona giornata di campionato. La squadra biancoazzurra stravince contro la formazione castellanese, formata perlopiù da ragazzi under 18. La gara non è stata mai in discussione con Giannini e compagni completamente padroni del campo. Mister Coppi si affida al solito sestetto con Linzalone al palleggio, Bosco opposto, Giannini e Manicone in banda, Rizzi e Campanella centrali, Giunta libero.

Nei primi due set il Turi domina senza commettere sbavature, concedendo praticamente nulla agli ospiti. I due parziali si chiudono 25-10 e 25-9 per la formazione di mister Coppi, che ha il merito di non abbassare i toni della gara. Nel terzo set sul punteggio di 18-4, i biancoazzurri si rilassano un po’ ed il parziale per la Materdomini diventa meno pesante. La rimonta castellanese si ferma a quota diciassette, ma in questo set si sono viste le potenzialità dei ragazzi ospiti, che tra qualche anno avranno sicuramente un futuro in questo sport.

Con questa vittoria la Villa Menelao Turi supera il Manfredonia e con 21 punti raggiunge il terzo posto. Sabato prossimo ci sarà il derby a Sammichele.

9° GIORNATA

Libertas S.Spirito – Tree Gravina 1-3

Asd Manzoni Sport Andria – Pol. E. Masi Foggia 3-0

Atletico Pallavolo Noicattaro – Gs Atletico Sammichele 3-0

SideOut Castellana – Onetiralà Canosa-Trani 3-1

Volley Club Manfredonia – Asd Modugno Volley 3-2

Villa Menelao Turi – Materdomini Srl 3-0

Riposa: Oro Banx Palo

VMT_13_DIC

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *