Archivio Turiweb

La Voce del Paese – un network di idee

Sport

PREMIATE LE SQUADRE DELL’ASKESIS SUMMER

beach_volley

Gran finale venerdì scorso 30 luglio presso il Centro Sportivo “Askesis” dove si sono svolte le fasi finali dei tornei sportivi con conseguente premiazione dell’Askesis Summer 2010.

Dopo le finali di calcio a 5 under 18 e quelli di beach volley 4×4 misto si è proceduto alla premiazione delle squadre e degli sportivi più meritevoli.  Andando con ordine, gli organizzatori hanno premiato le squadre del torneo di beach soccer, che ha visto trionfare la squadra  “Asse sit?” che ha battuto in finale la squadra de “Gli Spateddet” per quattro a due con il talento Palazzo mattatore del match finale con quattro reti. Capocannoniere del torneo è stato Fabio Posa.

Emozionante è stata la finalissima del torneo di calcio a 5 under 18 dove l’ha spuntata la squadra de “I ragazzi del Setaccio” contro un’ottima squadra come quella dei “Wild Boys Pu’glet” , che si è arresa nel finale del match con il punteggio di sei a quattro. Sul gradino più basso del podio si è piazzata “La Farinata”.  Gli organizzatori hanno voluto dare un premio anche ai ragazzi de “Gli Azzurri” come squadra rivelazione. I premi individuali sono andati ad Antonio Ventrella, come miglior portiere ed a Silvio Anastasio, come miglior giocatore.

Veniamo ora al beach volley 4×4 misto che ha visto prevalere in finale “Gli Scamb la Portir” contro “Gli Amici dello Sciatore” per due ad uno. Terza piazza invece per la squadra con l’ennesimo strano nome “Ie facl a te”. Miglior giocatore del torneo è risultato Alberto Colapietro.

Soddisfatti gli organizzatori dell’evento, composti da quattro ragazzi, Gianfranco e Lorenzo Simone, Antonio Iacovazzi e Francesco Valentini, con il supporto del dj Leandro Di Ciolla, che hanno voluto ringraziare le squadre partecipanti ed i giornalisti presenti, e ci hanno confidato che la manifestazione verrà riproposta l’anno prossimo, con alcune novità e con tanto entusiasmo in più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *