‘NEL GIOCO DEL JAZZ’ A VILLA MENELAO
Ultimo appuntamento della prima stagione dell’associazione musicale “Nel gioco del Jazz”, sodalizio artistico recentemente nato sotto la direzione artistica del M° Roberto Ottaviano.
Il 16 maggio 2010 la splendida cornice di Villa Menelao di Turi (Strada delle Ginestre 1) sarà teatro dell’esibizione dell’Academy Big Band, diretta dal M° Gregorio Jacobelli. La formazione sarà impegnata in una rilettura di alcuni fra i più celebri brani del repertorio jazzistico mondiale, spaziando fra i classici di autori come Ellington, Mancini, Gershwin, a pezzi di compositori contemporanei come Mintzer, Nestico, Holman. Il ruolo di special guest della serata toccherà al M° Roberto Ottaviano, direttore artistico della rassegna, che per tutta l’esibizione affiancherà la formazione, che nell’occasione annovererà fra le sue fila alcuni tra i più importanti talenti emergenti ed affermati del jazz pugliese, quali Lisa Manosperti, Gaetano Partipilo, Mirko Signorile, Giuseppe Bassi, Fabio Accardi)
A tutti i presentii sarà offerto un cocktail di benvenuto con tartine.
Prevendite: 4fticket, Bari, Via Vallisa 24 – Bari, tel 0805216276 e Box Office Feltrinelli – Taranto, Info Point: Basile Strumenti Musicali Via Matteotti 14