Archivio Turiweb

La Voce del Paese – un network di idee

Attualità

RICORSO AL TAR: L’EX CINEMA NON SI VENDE PIÙ

comune

Per opportuna informazione dei lettori, è bene precisare che il TAR, il 14 Gennaio scorso, con una motivazione sicuramente opinabile, ha respinto la domanda sospensiva dell’efficacia della deliberazione n.55 del 29/09/2009 adottata dal Consiglio Comunale e che solo con udienza successiva, ancora da fissare, entrerà nel merito del ricorso. In quella sede deciderà di respingere, con le opportune motivazioni, o accogliere il ricorso.

I consiglieri comunali con i soldi propri, hanno presentato ricorso al TAR non certamente per tutelare un interesse proprio, ma della collettività turese.

L’ex cinema Zaccheo è dei Turesi. Non è né di Gigantelli, né dei consiglieri di opposizione.

Comunque, al di là di quello che possa essere il responso del TAR allorquando entrerà il merito del ricorso, si può ben dire sin da ora che l’obbiettivo è stato pienamente raggiunto.

Gigantelli & C. non vendono più l’ex-cinema Zaccheo.

Il passo indietro fatto dall’Amministrazione Gigantelli (adesso i soldi della vendita non servono più) e la inconsueta velocità nel far diventare l’ex cinema Zaccheo una struttura socio-assistenziale è solo il pretesto per distrarre l’opinione pubblica da una vicenda che ha ancora tanti lati oscuri.

Ringraziamo tutti coloro che hanno raccolto le firme ed il gruppo di giovani su Facebook che hanno mostrato chiaramente la loro contrarietà alla vendita dell’ex Cinema Zaccheo

Firmato: I consiglieri Denovellis, Lenato, Leogrande, Perniola, Petrera, Risplendente, Resta, Spada.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *