Archivio Turiweb

La Voce del Paese – un network di idee

Sport

BIG MATCH TRA CASORIA E VILLA MENELAO TURI: VIETATO SBAGLIARE

calcio_a_5654.jpg

 

Volley Maschile

PALACASORIA 25 APR ORE 17.00: GIOTTO CASORIA – VILLA MENELAO TURI

Grande attesa per la partitissima tra Casoria e Turi. E’ una partita che può valere una stagione. Buone notizie dall’infermeria turese: torna a disposizione per il mister Moramarco il centrale Micelli, fondamentale nella prima parte di campionato. C’è grande ottimismo per la partita, anche perché all’andata la gara è stata a senso unico a favore del Turi. Sugli altri campi la seconda in classifica Ugento affronta il Martina, bisognoso di punti per salvarsi, mentre il Lucera giocherà contro lo Sparanise coinvolto nella zona retrocessione. Inutile fare calcoli a tre giornate dalla fine perché tutto può ancora accadere.

    Classifica    Punti
1    Villa Menelao Turi    54
2    Giotto Casoria    53
3    Dimcar Falchi Ugento    52
4    Av Lucera    51

Volley Femminile

ITC S.PERTINI  25 APR ORE 19.00: VILLA MENELAO NOJATURI – GIOCOLERIA POTENZA

Una vittoria per uscire dalla crisi. Il NojaTuri deve salvare il salvabile in una stagione difficile, che deve chiudere con onore. Sabato sera le ragazze di Moramarco affrontano il Potenza (settimo posto) in una sfida che risulta essere importante solo per le pugliesi. L’obiettivo è il dodicesimo posto, ma di fronte ci sarà una squadra molto temibile. La sfida d’andata terminò al tie break a favore del Potenza, motivo in più per vincere la partita. Occhi puntati sulla partita tra Molfetta e Tuglie, per approfittare di un eventuale passo falso delle padroni di casa.

    Classifica    Punti
11    Italgest Tuglie    38
12    Azzurra Molfetta    31
13    Villa Menelao NojaTuri    27
14    Centro Santulli Aversa    13

Calcio a 5

C.S. ASKESIS 25 APR ORE 16.00: CALCIO POINT TURI – SAN ROCCO RUVO

Ultima partita di campionato per il Calcio Point Turi che chiude un discreto campionato giocato sostanzialmente nel girone di ritorno. Di fronte ci sarà il Ruvo che occupa la penultima posizione. Non ci sarà lo squalificato Filippo Dell’Aera, espulso nella partita contro il Palo. Il Turi può solo consolidare il decimo avendo tre punti in più del Capurso, undicesimo in classifica, e sette punti in meno del Nadir Putignano, nono in classifica. La gara di andata finì con una vittoria di misura del Ruvo.

    Classifica    Punti
9    Nadir Putignano    29
10    Calcio Point Turi    22
11    Atletico Capurso    19
12    Atletico Palo    18

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *