Grande successo per il Karaoke in piazza Venusio
Era da tempo che si sperava di vedere anche la bella piazza Venusio così animata e finalmente nella serata del 12 agosto, dalle ore 21.00, la musica e il Karaoke l’hanno invasa.
All’inizio un po’ timidi, i turesi ed i turisti presenti in zona si sono alternati per eseguire qualche brano del vasto panorama musicale italiano, dietro la regia di LucaJLove e il suo staff. Una manifestazione organizzata dall’Amministrazione Comunale e la Pro Loco di Turi che ha raccolto un notevole successo, regalando ai tanti intervenuti una serata divertente e diversa dal solito. SOno stati infatti i dilettanti e gli spettatori a trasformarsi in protagonisti, impugnando il microfono e seguendo le parole che comparivano sullo schermo.
Con il passare delle ore, il numero dei curiosi cresceva sempre più, sino a raggiungere un numero considerevole nel momento in cui, verso le 23.00, la piazza è stata mutata in una discoteca all’aperto.
Grandi e piccoli sono scesi in pista, per ballare e divertirsi nell’insolito spazio.
A dar prova delle sue doti canore, rispettando una sfida lanciata, lo stesso sindaco Onofrio Resta.
Una serata comunque tutta da rivivere e da riproporre, per dare vita anche ad una piazza spesso dimenticata e poco frequentata come quella “Venusio”.
L’appuntamento con “Vivi l’estate a Turi” è ora per domani 14 agosto con ‘I Nostri tempi: le culture – il dialogo’, seguito dal Concerto di Musica Antica, presso la Chiesa di Santa Chiara a partire dalle ore 20.30. L’evento è organizzato dal Club Unesco Bisceglie, il Comitato Permanente “G. Maria Sabino” di Turi e l’Amministrazione COmunale con la Pro Loco.
Non mancate.