Archivio Turiweb

La Voce del Paese – un network di idee

Politica

PIERO CONSOLE SI PRESENTA, SARA” LUI IL CANDIDATO PD ALLA PROVINCIA

 

Sarà Piero Console, medico ginecologo putignanese il candidato per il Partito Democratico alla Provincia nel collegio Putignano-Turi, a sostegno del candidato Presidente Divella.

Il medico putignanese, da diversi anni in politica è stato anche nel 2005 candidato con i Socialisti Autonomisti alla Regione Puglia, successivamente è confluito nel Pd, così come i componenti del suo vecchio partito. Da sempre socialista, è stato in passato anche assessore e consigliere comunale nelle fila del Psi.

Da anni conduce da presidente l’associazione Amatori, una delle più antiche associazioni sportive putignanesi e che ha ottenuto diversi successi di squadra alivello regionale e con l’organizzazione di diverse manifestazioni nazionali.

Il Pd, con la scelta del Dr. Console apre anche a politici provenienti da altre esperienze, dimostrando un’apertura che certamente porterà il partito sempre di più fra la gente, per coglierne le istanze e risolvere le problematiche.

Alla presentazione c’erano i componenti Pd della Giunta in carica a Putignano, De Miccolis, Sportelli, Nardelli, Fiume, Genco, diversi consiglieri comunali, il segretario prof. Catucci, l’ex Sindaco e "saggio" del Pd, prof, Dambruoso.

 

Articolo di Leonardo Gianfrate

Fonte Putignanolive

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *