Archivio Turiweb

La Voce del Paese – un network di idee

Cultura

LA PALESTRA BUTTERFLY PRESENTA MARY POPPINS

saggio-di-fine-anno-mary

Sulla scia del romanzo di Pamela Lyndon Travers, filmato nel 1964 e diretto da Robert Stevenson per la Walt Disney, l’Associazione Sportiva Butterfly domenica 20 giugno 2010 invita tutta la cittadinanza per tuffarsi nello spettacolo di fine anno accademico 2009/2010 dal titolo Mary Poppins.

Presso il Palazzetto dello Sport di Turi, a partire dalle ore 19:45, i dirigenti della palestra Antonio Lefemine e Giuseppina Ciprino accoglieranno chiunque abbia voglia di trascorrere un pomeriggio all’insegna della danza, della musica e della fantasia. Immergersi nel mondo delle favole e dei racconti, con la regia e le coreografie di Mariafranca Paolillo e Monica Lefemine, uno spettacolo dove racconto e realtà si incrociano per catapultare tutti nel meraviglioso mondo della più famosa tata della letteratura di fantascienza.

La presentatrice, Rossana Paolillo, accoglierà il pubblico che potrà inoltre assistere a dimostrazioni su alcune delle altre discipline impartite in palestra. Step e aerobica con Monica Lefemine, Takwondo del maestro Vito Roncone e Salsa e Merengue del maestro Angelo Coletta. Con lui danzerà il gruppo Cariño dell’A.S. Butterfly.

L’intero staff della palestra attende quindi la cittadinanza ad assistere allo spettacolo Mary Poppins che apre il sipario alle 20:15.

Per info e prevendita inviti, rivolgersi presso l’A.S. Butterfly palestra, via Manzoni, 25 Turi (BA).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *