Archivio Turiweb

La Voce del Paese – un network di idee

Cultura

Marzella direttore d’orchestra

2

Da musicista ad attore nei panni di un Direttore d’Orchestra. Parliamo dell’ormai poliedrico artista turese Michele Jamil Marzella che, già a maggio, ci aveva annunciato l’importante novità che lo ha visto tra i protagonisti di uno spot di promozione della nostra Regione Puglia.

E sono passite poche settimane da quell’annuncio quando, giovedì scorso, Michele ci fa conoscere il lavoro di cui ci aveva parlato. “Evviva Evviva Evviva – ha esordito – Amici cari con grande gioia, condivido questo meraviglioso spot, che mi ha visto in veste di attore. Sono molto felice, buona visione! Grazie al regista Andrea Ferrante e a tutto il suo staff, nonché la professionalità di Laboratorio COM! … meh venite in Puglia, terra di armonia… vi aspettiamo… BUONA VISIONE!”.

5

Ed è infatti “Puglia, lo spettacolo è ovunque”, che segna l’avvio del percorso da attore di Michele che, messi da parte i suoi strumenti, indossa l’abito classico e con una bacchetta dirige l’orchestra delle bellezze pugliesi, accompagnando una famiglia di turisti a scoprire ogni angolo della nostra Regione.

Con la Found Film Family, infatti, Michele Jamil Marzella ha recitato nello spot televisivo prodotto dalla Regione Puglia che ha esaltato luoghi, tradizioni, bellezze naturalistiche, paesaggistiche e architettoniche con le musiche dell’artista turese che ne fanno da colonna sonora.

Uno spot che racconta di uno spettacolo, uno spot che è uno spettacolo. Un’esaltazione della nostra terra, delle nostre energie positive, dell’armonia dei nostri territori, che devono essere sempre più ammirati, apprezzati e conosciuti nel mondo e che fanno, sicuramente, della Puglia, una delle Regioni più belle dell’intero stivale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *