Archivio Turiweb

La Voce del Paese – un network di idee

Cultura

“Tornando alle nostre radici…”

IMG-20170528-WA0011

Ricerca, studio, attenzione al dettaglio, passione… ed ancora, mai uguali e mai banali. Torneranno a raccontare il mondo di oggi e di ieri, gli amici de “I vecchi tempi” che, alla vigilia della ventisettesima Sagra della Ciliegia Ferrovia, annunciano grandi novità. Con “Tornando alle nostre radici”, i soci dei Vecchi tempi accoglieranno quanti raggiungeranno piazza Capitano Colapietro con una mostra d’arte di artigianato e di antiquario, che sicuramente lascerà tutti senza parole.

In collaborazione con l’Associazione “In Piazza”, la Parrocchia Maria SS. Ausiliatrice, “Turpuglia” e il Comune di Turi, i prossimi 10 e 11 giugno, i maestri dell’artigianato locale invitano tutti a prendere parte alla mostra che permetterà di tuffarsi in un passato non ancora dimenticato, tra usi e costumi che hanno fatto la nostra storia cittadina.

Ma non possiamo svelare tutte le novità. Non ci resta che attendere l’imminente Sagra e ammirare la creatività della nuova mostra d’arte che gli amici dei Vecchi Tempi hanno in serbo per tutti noi. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *