Archivio Turiweb

La Voce del Paese – un network di idee

Cultura

Da musicista ad attore…

IMG-20170515-WA0024

È un periodo di vibrazioni positive da e verso Michele Jamil Marzella, il noto artista turese, musicista ed oggi anche attore.

Sorride e la sua allegria trasmettono felicità a chi lo incontra o lo ascolta perché ormai non si hanno più scuse e tutti, per strada o in luoghi chiusi, possono ascoltare la sua musica, la sua anima.

Come vi avevamo annunciato circa un mese fa, è finalmente uscita la compilation internazionale di Radio Monte Carlo “Cote D’azur”, nella quale il musicista turese è presente con ben due brani eseguiti e composti con la cantante Nikaleo, al secolo Vernica Palmisano, e l’arrangiatore – bassista Piero Ancona. “Cote D’azur”, acquistabile presso il mercato fisico (Feltrinelli, Mediaworld ecc.) e quello digitale (Spotify, Amazoon, iTunes) sarà presto seguita dal videoclip del loro singolo interamente girato a Turi.

La compilation, come i nostri lettori ricorderanno, è stata fortemente voluta dal noto dj di Radio Monte Carlo, PapaDJ e prodotta dai discografici Matteo Tateo e Lelio D’Aprile della casa discografica Redland.

Ma per Michele le novità e le sfide non sono finite. Infatti accanto all’attività d’artista, il maestro Marzella è stato coinvolto dal regista Andrea Ferrante della Found Film Family nel ruolo di attore principale in uno spot televisivo prodotto dalla Regione Puglia e nel quale interpreterà il ruolo del direttore d’orchestra, mentre le sue musiche ne faranno da colonna sonora.

Che dire, un periodo ricco di soddisfazioni per il maestro turese che dimostra come la passione, lo studio e l’intraprendenza possono regalare grandi realizzazioni. Non ci resta che ascoltarlo e apprezzarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *