Bimbi e motori, con Santa Claus
Mattinata in sella con l’Associazione I MoTuri
Cuori d’acciaio rombanti, anima metallica di rosso vestita, marmitte pulsanti e fumanti, cavalli pronti a partire… È la mattinata con l’Associazione I MoTuri che ancora una volta regalano ai bambini turesi l’emozione di salire in sella alla moto per un giro con Babbo Natale.
Santa Claus in moto, giunto alla sesta edizione, ha richiamato in piazza Silvio Orlandi tante famiglie con bambini e tantissimi curiosi per rinnovare la tradizione ormai propria della nostra Turi della passeggiata per le vie del centro cittadino.
Un’occasione come poche di divertire con semplicità, ma con grande attenzione alla sicurezza, i piccoli del nostro paese, sempre più attratti dalla moto e sempre più affascinati da Babbo Natale. Sempre per loro, l’intrattenimento dei personaggi più amati dei cartoon, quali Peppa Pig, Minnie e Spiderman, oltre che qualche dolcetto distribuito da Santa Claus. Per i più grandi, dolcezze di pasticceria e vin brûlé per riscaldare gli animi pronti a pulsare.
E tra un’iscrizione ed un’attesa, la coinvolgente musica della Banda Musicale Cittadina “Don Giovanni Cipriani” che ha poi dato il via alla “corsa” e lasciato spazio alle moto natalizie.
Non vi resta che guardare le foto della mattinata e attendere il prossimo anno per la settima edizione del Santa Claus in moto.