Archivio Turiweb

La Voce del Paese – un network di idee

Attualità

Pronte le date per la Sagra della Ciliegia

11406620_1014732005228291_8262193395942510554_o

Squadra che vince non si cambia. Ed è così che alla vigilia dell’avvio della raccolta cerasicola 2016, l’Associazione In Piazza annuncia le date che inonderanno Turi di assaggiatori ed appassionati del nostro oro rosso.

Segnatevi l’11 e 12 giugno 2016 sul vostro calendario, perché Turi brinderà alla XXVI edizione della Sagra della Ciliegia Ferrovia, secondo appuntamento con l’organizzazione dell’Associazione In Piazza.

Anche quest’anno a dirigere il gruppo di lavoro sarà Livio Lerede, che già lo scorso anno, in collaborazione con i membri dell’Associazione, portò per le strade principali della Sagra, importanti ed applaudite sorprese.

Tante le novità e un calendario fitto di eventi però sono le promesse per il 2016. Nel frattempo, non ci resta che aspettare e cogliere, fino all’11 giugno, i primi frutti prelibati della nostra terra.

Ricordiamo ai nostri lettori che già dallo scorso febbraio, annunciammo alla giovane associazione turese l’importante compito di stupire turesi e non con la nuova edizione della sagra. A confermarlo, a seguito degli incontri con le Associazioni, la stessa Vicesindaco Lavinia Orlando.

Già da allora, i ragazzi de “In Piazza” dimostrarono il loro entusiasmo che, ipotizziamo, li abbia motivati a mettersi al lavoro per organizzare al meglio l’atteso evento turese. Non ci resta che seguirli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *