Archivio Turiweb

La Voce del Paese – un network di idee

Politica

Laera: “Grazie e buon lavoro”.

Sandro Laera

In data 22 Ottobre 2014 si è costituito in Consiglio Comunale sia il gruppo Consiliare Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale che il gruppo Consiliare Forza Italia. 

Vorrei esprimere un sincero augurio al nuovo Gruppo Consiliare di Forza Italia ed al nuovo coordinatore cittadino Angelo Palmisano, certo che anche in futuro come già fatto in passato e ieri in Consiglio Comunale  porteremo avanti le nostre battaglie per una Turi migliore!

Altresi’ intendo ringraziare tutte quelle persone che pochi mesi fa mi hanno voluto dimostrare il loro sostegno ed il loro riconoscimento assegnandomi l’onore e l’onere di essere Candidato Sindaco della lista Civica”Siamo Turi”.

Sicuramente per me è stato un momento di crescita personale e politica, la sconfitta elettorale è stata per me il motore del mio futuro impegno politico ancora più appassionato e determinato.

Sono sicuro che con gli amici di Forza Italia e Fratelli d’Italia Turi si costituiranno le basi di prossime vittorie elettorali non solo a Turi ma anche fra pochi mesi alla Regione Puglia, il  mio sogno  è di un centro-destra unito nei  valori fondamentali della Destra politica italiana:i valori della Vita , della Patria e della Famiglia.

Di qui si riparte per una grande avventura e per costruire una grande Storia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *