All’ITES è Primavera

Siamo ormai alla dodicesima edizione della Festa di primavera dell’ITES “Sandro Pertini” di Turi. Un appuntamento ormai divenuto una tradizione per l’Istituto turese che anno dopo anno raccoglie sempre più consensi e frequenze. Due giornate, quelle del 27 e 28 maggio che hanno coinvolto l’intera popolazione studentesca – il 27 per il biennio e il 28 per il triennio – regalando a tutti gli spettatori, a partire dalle ore 10.00, un esempio della bravura e dei talenti che la scuola turese ogni giorno perfeziona.
Un progetto a cura della professoressa Bolognini e del professor Buonaccino che ha regalato tantissime emozioni e un bagno di risate, con l’abile capacità degli studenti di cantare, recitare, suonare ed intrattenere il pubblico presente.
Battute trascinanti, voci melodiose e danze sinuose hanno creato l’amalgama perfetto per un appuntamento che è il risultato di un lavoro lungo e continuo, che ha coinvolto i ragazzi per numerose ore dopo il termine delle lezioni.
Ha chiuso la serata la consegna di borse di studio ai ragazzi più meritevoli dell’ITES “Sandro Pertini”, con l’augurio che ne facciano frutto per la loro crescita formativa.