Arrè Formaggi Turi inserita nel girone e di serie B
Tutte le sfide che attendono la squadra di mister Castellaneta
Sono stati pubblicati dalla FIPAV mercoledì 27 luglio gli organici che comporranno ciascun girone della serie B maschile di volley.
I criteri utilizzati hanno previsto che le undici compagini pugliesi iscritte sono state divise in due gironi, sette nel girone H insieme alle sette della Campania e quattro nel girone E.
I biancoazzuri turesi, al loro quarto campionato nazionale consecutivo, inseriti nel raggruppamento E insieme alla Materdomini Castellana, al Molfetta e al Modugno, percorreranno la dorsale adriatica della penisola, a partire dalla sfida con gli abruzzesi del Montorio (Te), proseguendo con otto sfide nelle Marche – dove oltre a ritrovare Osimo, Ancona, Loreto e Macerata sfideranno Civitanova Marche, Potenza Picena, Falconara e la Lube Volley Treia (MC) – e spingendosi sino a San Giovanni in Marignano (RN) in Romagna.
Il bombardiere di Caracas risponde presente!
Jose Matheus ed il Turi rinnovano il proprio legame anche per il prossimo campionato di serie B.
Il forte attaccante nato in Venezuela ma naturalizzato italiano dal 2009 è approdato lo scorso anno alla corte biancoazzurra dopo la stagione con la New Volley Gioia (B).
L’opposto numero 1 dall’alto della sua lunga militanza sui palcoscenici di A2 con le maglie di Gioia del Colle, Molfetta, Ferrara, Bari, Castellana Grotte e Matera, sarà lui a guidare il reparto attaccanti a disposizione di mister Castellaneta.
Grinta e determinazione per un atleta classe ‘76 ma di fatto ancora un “evergreen” per il volley come dimostrato l’anno scorso