Archivio Turiweb

La Voce del Paese – un network di idee

Sport

Oggi si recupera il match di Leverano

arre

Diretta Facebook sulla pagina Asd Revolution Turi dalle 19:25

In attesa dei playoff promozione per l’A3, che vedranno il Turi del presidente D’Aprile e del dg Marotta affrontare il Molfetta nel doppio confronto del 12 e 15 maggio p.v., prima gara in casa e seconda in trasferta, i biancoazzurri tornano in campo questo weekend per disputare l’incontro valevole per l’ultima giornata della Regular Season del girone I2.

Il confronto tra i padroni di casa della BCC Leverano e l’Arrè Formaggi Turi, previsto per lo scorso 28 marzo ma rinviato a causa della presenza di casi sospetti, verrà recuperato sabato 17 aprile con fischio d’inizio fissato per le 19:30.

Un impegno proibitivo contro una lanciatissima BCC che non sta tradendo i pronostici della vigilia che la vedevano tra le candidate al ritorno in A3, un roster di categoria superiore che ha conquistato 26 punti su 27 disponibili e che guida la classifica con quattro lunghezze di vantaggio sul Casarano, immediata inseguitrice.

All’andata il Turi ben figurò, infatti se pur sconfitto per 3-1 lottò per lunghi tratti alla pari, sfortunato in alcune decisioni arbitrali errate che condizionarono l’ultimo set. Sarà un match il cui esito è ininfluente ai termini della classifica finale, con la griglia spareggi già definita ormai, con capitan Scio e compagni che ci arrivano con qualche defezione e acciacco nel proprio roster.

Dirigerà il match la coppia di fischietti materana formata da Mario Chiechi ed Eustachio Papapietro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *