Archivio Turiweb

La Voce del Paese – un network di idee

Sport

Il Turi prova a ripartire dal derby

arrè 2021

Diretta Facebook sulla pagina Asd Revolution Turi a partire dalle 18:20

La nona giornata del girone I2 di serie B mette di fronte i padroni di casa dell’Arrè Formaggi Turi e la compagine castellanese della Materdomini nel derby del Sud-Est barese.

In casa biancoazzurra si sta lavorando al resettaggio dello sfortunato match in terra salentina di domenica scorsa, lavorando sugli aspetti negativi e cercando di ritrovare i giusti equilibri in campo nonostante le assenze importanti di lungo di corso. Non sarà facile perché la giovane formazione gialloblù di mister D’Alessandro è imprevedibile e continua a crescere di gara in gara, lottando in tutti i match ed in tutti i set sino alla fine contro tutti gli avversari. Gli uomini di Difino lo sanno e dovranno affrontare l’impegno con la giusta concentrazione e mentalità come nel match d’andata vinto per 3-0 a Castellana Grotte.

La gara, che si disputa a porte chiuse, andrà in scena alle ore 18:30 di oggi, sabato 20 marzo, al Palazzetto di via Cisterna; la direzione di gara sarà affidata alla giovane coppia barese formata da Riccardo Romita e Massimiliano Magrone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *