Archivio Turiweb

La Voce del Paese – un network di idee

Sport

Sfida alla capolista Leverano per il Turi

arre 2021

Archiviato il doppio successo contro Galatone e Matervolley la compagine turese è attesa dal match che la vedrà opposta tra le mura amiche alla capolista imbattuta del girone I2, la BCC Leverano.

Dopo la cessione del titolo di A3 all’Aci Castello a giugno e l’acquisizione del titolo di B dal Tricase, la squadra leccese, allenata ormai da diverse stagioni da mister Zecca, resta una delle candidate alla promozione, se non la più attrezzata sulla carta, avendo mantenuto ben sette tredicesimi del roster dello scorso campionato di A3: partendo dalla diagonale formata dal palleggiatore Balestra e dall’opposto mancino Orefice, in banda assieme al riconfermato Galasso è arrivato Sergio ex Taviano e Leverano A2, al centro la new entry Scrimieri, ex Casarano (B) e Leverano (A2), a far coppia con Serra mentre dal Casarano (B) arriva il libero Barone.

Una prova di fuoco ed ardua per i biancoazzurri al cospetto della battistrada solitaria del girone che sino ad ora ha lasciato per strada solo un set al Galatone ed uno all’altra corazzata, il Casarano.

Appuntamento per oggi, sabato 20 febbraio, con il sipario che si alzerà alle 18:30. Dirigeranno l’incontro Denise Mary Rose Bianchi (Brindisi) e Giuseppe Mastronicola (Bari).

Diretta Facebook sulla pagina Asd Revolution Turi dalle 18:20.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *