Archivio Turiweb

La Voce del Paese – un network di idee

Sport

Derby con la Materdomini Castellana

arrè 2021

Diretta Facebook oggi pomeriggio, a partire dalle 16.20

Archiviato il primo successo stagionale i biancoazzurri stanno lavorando in prospettiva derby, match valevole per la quarta giornata del campionato nazionale di serie B. Sabato pomeriggio, fischio d’inizio fissato per le 16:30, il Turi è atteso dalla sfida alla compagine castellanese della Materdomini, roster di atleti giovanissimi e promettenti, nati dal 2003 al 2005, la maggior parte affrontati lo scorso campionato di B con il progetto Gioia-Castellana; alla guida c’è mister Antonello D’Alessandro, esperto conoscitore dei settori giovanili specie quello dell’accademia gialloblù con il quale è cresciuto professionalmente.

Una gara per capitan Scio e compagni da affrontare con la giusta concentrazione e mentalità vista l’imprevedibilità dell’avversario e la loro voglia continua di migliorarsi e di emergere sui palcoscenici nazionali importanti. Bisognerà dare continuità ai risultati e alle prestazioni, di contro i locali vorranno riscattare la sconfitta con la capolista Leverano e conquistare punti per muovere la classifica.

Appuntamento a “Casa Mater” – Palestra IISS “Consoli-Pinto” di Castellana Grotte. Direttori di gara designati: Andrea Tavano (Foggia) e Marcello Rutigliano (Bari).

Il derby del “sud-est” barese si giocherà a porte chiuse. Sarà possibile seguire il match tramite diretta Facebook sulla pagina Asd Revolution Turi dalle 16:20.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *