Archivio Turiweb

La Voce del Paese – un network di idee

Sport

Quattro nuovi volti e tre conferme completano la rosa della Revolution Turi

pallavolo femminile 2020

Si completano le presentazioni, in casa Asd Revolution Turi, delle ragazze che faranno parte della squadra che parteciperà al prossimo torneo regionale di serie D femminile.

La società del presidente Domenico D’Aprile e del direttore generale Daniele Marotta ha provveduto infatti a confermare la 18enne schiacciatrice turese Sofia Coppi, alla sua terza annata di fila nel roster della serie D, la palleggiatrice di casa nostra Marina Masi, classe ’99 e la centrale conversanese Myrea Fino, giunta a Turi lo scorso anno dopo alcune stagioni con il Conversano.

Sabrina Schena, invece, classe 1994 sarà una delle nuove schiacciatrici. Cresciuta nelle giovanili della Florens Castellana, ha poi vestito le casacche del Conversano, Polignano, Putignano, per ben tre anni del Locorotondo ed infine del Crispiano lo scorso torneo.

Altro nuovo arrivo è quello di Martina Vita, classe 2001, che sarà una delle quattro schiacciatrici. Nata nel settore giovanile del Mola di Bari, ha poi disputato due tornei di D ed uno di C con il Real Volley Conversano e con l’Adria Bari in D nello scorso campionato. Assieme a lei sempre da Mola anche il secondo libero la 16enne Arianna Ruggieri.

Infine, dal Polignano arriva in prestito la centrale Giusy Giannuzzi, 22enne con una trafila tutta targata NV Polignano sin dal suo esordio in D a 14 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *