Sprint finale per Torroni
Uno “strepitoso” Pietro Torroni, domenica 27 settembre, ha condotto una brillante gara sulla nuova pista di atletica a Molfetta, intitolata a Mario Saverio Cozzoli, sulla distanza di 800m, oramai sua specialità assieme ai 1500m.
L’obiettivo era chiudere la gara sotto i 2 minuti ma, come al solito, le condizioni meteorologiche giocano contro. Ad ogni modo, nonostante il forte vento, Pietro, è riuscito a tagliare il traguardo con un tempo di 2 minuti e 2 secondi, risultato davvero eccellente date le condizioni atmosferiche non favorevoli. Inoltre, ha concluso la gara con un finale tutto incentrato sullo sprint e sulla potenza esplosiva, raggiungendo e superando negli ultimi metri un suo avversario.
Al termine della gara Pietro non poteva essere più che soddisfatto, dato che è consapevole di avere nelle gambe i tempi per scendere tranquillamente sotto i 2 minuti, in quanto fisicamente al momento si trova in uno stato di forma strepitosa.
Davvero un grande plauso per questo ragazzo che, ribadiamo, riesce a far conciliare allenamenti, lavoro e gare, sfornando sempre risultati positivi e prendendosi soddisfazioni personali.