Archivio Turiweb

La Voce del Paese – un network di idee

Attualità

La Plastik Advanced in soccorso di Bergamo e Turi

plastik

Questa pandemia ha insegnato a tutti il concetto di distanziamento sociale, prima sconosciuto. Ma nell’era delle distanze e delle precauzioni, la solidarietà tra Nord a Sud si è invece rafforzata. Ed è così che la Plastik Advanced srl, azienda di Modugno leader nella produzione di reti e teli per l’uva da tavola, ha sostenuto Bergamo, città colpita in modo tremendo dall’emergenza Covid-19.

In poche settimane, la Plastik Advanced ha riconvertito parte della propria filiera produttiva, investendo nella realizzazione di dispositivi di protezione individuale e devolvendone una parte alla popolazione di Bergamo e provincia.

Accanto a questa iniziativa in favore dei “fratelli” lombardi, l’azienda ha prestato pari attenzione anche alla propria terra. Difatti, negli scorsi giorni, sono state donate oltre 300 mascherine a Carabinieri, Polizia Municipale, Protezione Civile e Metronotte. Un valido supporto per garantire la sicurezza a chi quotidianamente opera nell’interesse dell’intera cittadinanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *