Archivio Turiweb

La Voce del Paese – un network di idee

Sport

L’Edilizia Spinelli Turi vince la poule B

under 16

Chiusura col botto per l’under 16 maschile dell’Asd Revolution Turi, targata anche quest’anno Edilizia Spinelli, che chiude in vetta la poule B del torneo 2019-20.

Approfittando della sosta del torneo di serie B, sono i ragazzi dell’under 16 a prendersi con merito la scena in questa settimana.

Allenati per il quarto anno di fila da mister Pino Renna, infatti, dopo una prima fase altalenante chiusa alle spalle delle corazzate MaterVolley e Bcc New Mater Castellana Grotte, i giovani turesi si sono aggiudicati la poule B infilando quattro successi consecutivi. Sono arrivate difatti due nette affermazioni contro il Gravina entrambe per 3 a 0 ed una doppia vittoria per 3 a 2 nei derby con il Gs Atletico Sammichele.

Ora per i ragazzi dell’Asd Revolution Turi, sempre con il supporto oramai ultradecennale dell’azienda Edilizia Spinelli, è prevista la partecipazione al campionato di 2^ Divisione, che partirà nella seconda metà di febbraio, per proseguire il processo di crescita e di esperienza sul campo di coloro che potrebbero essere i protagonisti del futuro prossimo in prima squadra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *