Archivio Turiweb

La Voce del Paese – un network di idee

Sport

Il Natale Bianconero

I soci dello Juventus Club

Regali e premi nello Juventus Club di Turi

Anche quest’anno, lo Juventus Club “Umberto e Giovanni Agnelli” di Turi ha scelto il 22 dicembre per la festa di Natale a tinte bianconere.

Naturalmente, tra uno scambio d’auguri e l’altro, anche quest’anno il direttivo dello Juventus Club ha voluto premiare i propri sostenitori, ed ha dunque deciso di regalare dei gadget, ovvero un portachiavi ed un calendario 2020 della Juventus, a tutti i tesserati del 2019.

Infine, la lotteria organizzata dal club ha visto più premi rispetto all’anno scorso, dato che gli iscritti hanno potuto vincere ben sei premi: un abbonamento per la stagione 2020/2021, una tuta, la mitica maglia di CR7, un orologio, un panettone rigorosamente bianconero e infine una sacca firmata Juventus Club Turi.

«Ci tengo a ringraziare a nome di tutto il direttivo dello Juventus Club tutti i soci, vecchi e nuovi, che contribuiscono a mantenere viva questa realtà» – ha commentato il presidente del Club Vincenzo Maggiolini, che ha poi continuato: «La volontà di crescere è tanta, ci sono in programma tante belle iniziative per il 2020, e apriamo le porte a tutti coloro che sono interessati ad entrare a far parte della nostra famiglia, per fare sempre meglio e crescere assieme».

Una novità del Club di quest’anno che possiamo già citare, è il “Museum”, creato all’interno dei locali siti in Via Domenico Poli, ovvero una rappresentazione del museo dei trofei situato all’interno dello Juventus Stadium di Torino.

Dario Centore

I gadget regalati

Museum 02

Museum 01

Foto celebrativa con vino primitivo della Juventus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *