Archivio Turiweb

La Voce del Paese – un network di idee

Sport

La D’Angela Sport riparte con Leonardo Trisciuzzi

d'angela sport

Oggi l’esordio di Luigi Catalano, secondo testimonial Diadora

Finalmente, dopo qualche settimana di meritato riposo per festività, la Running Team D’Angela Sport, capitanata dal Presidente Silvano D’Angela, ha ripreso come di consuetudine la partecipazione alle gare podistiche domenicali.

Ad aprire la stagione agonistica 2020 è stato il neotesserato Leonardo Trisciuzzi, atleta noto nel settore per la sua costanza nel gareggiare: si impegna a non mancare nessuno degli appuntamenti con la corsa domenicale, intesa come opportunità per divertirsi e migliorare le proprie prestazioni. E infatti, alla prima occasione utile, Trisciuzzi ha indossato la divisa della D’Angela Sport e ha preso parte al cross “Terra di Bari”, svoltosi domenica 12 gennaio nel parco “Lama Balice”. Partenza alle ore 09,15 e sei chilometri da affrontare su un percorso sterrato che, pur non essendo complesso, è caratterizzato da vari cambi di direzione e piccoli dislivelli che mettono a dura prova le articolazioni degli atleti.

Trisciuzzi ha terminato la gara in 26.30 minuti, piazzandosi al 51esimo posto assoluto e al 12esimo della sua categoria (SM45). «Un bel risultato – commentano dalla società – per un runner che macina continuamente chilometri e per una persona che merita tante soddisfazioni, essendo rispettoso con tutti e soprattutto molto umile. Il suo spirito di sportività e serenità è davvero un toccasana per il team composto da poche persone ma tutte lodevoli».

Oggi, domenica 19 gennaio, invece, finalmente vedremo in gara il secondo testimonial Diadora, Luigi Catalano, podista su cui sia il Presidente Silvano che il Direttore Tecnico e atleta Gianpiero Bianco hanno puntato molto per incrementare il medagliere della società. «Auguriamo a Luigi un grande in bocca al lupo – chiosano i vertici della D’Angela Sport – e soprattutto di correre con serenità, in quanto un atleta del suo calibro non avrà problemi nel farsi valere durante la stagione agonistica».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *