Archivio Turiweb

La Voce del Paese – un network di idee

Cultura

TURI COME BETLEMME

presepe vivente 2019

Il 28 e il 29 dicembre si assaporerà la magia del Natale fra i vicoli del borgo, che ospiterà il presepe vivente… non mancate!

Tra i progetti più virtuosi del programma “Emozioni di Natale” a Turi, l’associazione Turpuglia in collaborazione con le associazioni I Vecchi Tempi, In Piazza, Il Viandante, Chi è di scena?!, Mule del carro di Sant’Oronzo, I Discjadisce e Unitalsi”, realizzerà il tanto atteso “Presepe Vivente nel Borgo”.

Appuntamento al 28 e 29 dicembre fra i vicoli del borgo antico cittadino che si trasformerà, per l’occasione, in una piccola Betlemme!

I visitatori saranno immersi in uno scenario suggestivo, dinamico e coinvolgente, catapultati nella più tradizionale Magia del Natale.

Si potrà accedere al Presepe dalle ore 18,30 alle 22,00 dei giorni 28 e 29 dicembre 2019, con partenza da Piazza Silvio Orlandi. Al termine della visita, non mancherà la possibilità di degustare prodotti tipici della nostra tradizione enogastronomica per togliersi qualche sfizio goloso o semplicemente per riscaldarsi un po’.

Simona Bianco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *