Archivio Turiweb

La Voce del Paese – un network di idee

Sport

A Massafra vince Albanese del club Okinawa

mtay turi

Adrenalina alle stelle per gli atleti del “Countdown Tournament” che domenica 1° dicembre si sono dati appuntamento a Massafra per disputare matchs in MMA (arti marziali miste), Muay Thai e K1.

A far sentire lo slancio turese Biagio Albanese della Categoria k1 di 9 anni. Dalla palestra del club Okinawa al tappeto del Palasporting di via Trento ha fatto vibrare il suo avversario vincendo 2 match e aggiudicandosi la vittoria. Al suo fianco, tantissimi atleti provenienti dalla Regione Puglia a sfidarsi a suon di calci e pugni, su un ring non comune. A contenere il loro agonismo, una White Cage (gabbia bianca) omologata, la stessa utilizzata poco tempo fa nella trasmissione “Tu Si Que Vales” dalla fighter di MMA Chiara Penco e da Alessio Sakara.

L’evento, organizzato dall’A.S.C e dalle associazioni sportive “Kombat Club Massafra”, “L’Erario – Arti Marziali” e Eracles con il patrocinio del comune di Massafra, è solo una tappa degli atleti del club Okinawa di Turi. È di questi giorni, infatti, la fase di preparazione di ben 11 Fighters dell’Okinawa che si scontreranno ad Andria al campionato italiano che si disputerà il prossimo 15 dicembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *