A Massafra vince Albanese del club Okinawa
Adrenalina alle stelle per gli atleti del “Countdown Tournament” che domenica 1° dicembre si sono dati appuntamento a Massafra per disputare matchs in MMA (arti marziali miste), Muay Thai e K1.
A far sentire lo slancio turese Biagio Albanese della Categoria k1 di 9 anni. Dalla palestra del club Okinawa al tappeto del Palasporting di via Trento ha fatto vibrare il suo avversario vincendo 2 match e aggiudicandosi la vittoria. Al suo fianco, tantissimi atleti provenienti dalla Regione Puglia a sfidarsi a suon di calci e pugni, su un ring non comune. A contenere il loro agonismo, una White Cage (gabbia bianca) omologata, la stessa utilizzata poco tempo fa nella trasmissione “Tu Si Que Vales” dalla fighter di MMA Chiara Penco e da Alessio Sakara.
L’evento, organizzato dall’A.S.C e dalle associazioni sportive “Kombat Club Massafra”, “L’Erario – Arti Marziali” e Eracles con il patrocinio del comune di Massafra, è solo una tappa degli atleti del club Okinawa di Turi. È di questi giorni, infatti, la fase di preparazione di ben 11 Fighters dell’Okinawa che si scontreranno ad Andria al campionato italiano che si disputerà il prossimo 15 dicembre.