Archivio Turiweb

La Voce del Paese – un network di idee

Sport

La Revolution Turi vince a Santeramo

Santeramo - Turi

Torna al successo l’Asd Revolution Turi che, dopo il doppio passo falso contro PaloBitriitto e Casamassima, espugna il campo della Esperienza Made in Italy Santeramo per 3 a 0 (25-15/25-16/25-22) nella settima giornata del torneo di serie D femminile.

Match sin dal principio saldamente nelle mani delle ragazze di mister Pasquale Losito, che mandava in campo il 6+1 con la diagonale Claudia Piscitelli al palleggio e Fonte Lieggi opposta, Myrea Fino e Isa D’Aprile centrali, Annalisa Caricato e Sofia Coppi schiacciatrici con Ivana Cazzetta libero, che sostituiva l’inforunata Federica Cassano.

La differenza in classifica la si vedeva fin da subito e i primi due set il Turi non aveva alcuna difficoltà a portarli a casa. Contro l’ultima della classe ancora ferma a quota zero, Ivana Cazzetta, Fonte Lieggi e compagne riducevano gli errori gratuiti, tenendo sempre in mano le redini dell’incontro. Solo nel terzo set il Santeramo dava qualche segnale di ripresa ma le bianco-azzurre chiudevano la pratica in poco più di un’ora.

In classifica l’Asd Revolution Turi risale al quinto posto a quota 12 e sabato prossimo osserverà il proprio turno di riposo per poi tornare in campo domenica 15 dicembre alle ore 18,30 sul campo del Sava.

CLASSIFICA
Polignano 18, PaloBitritto 16, Casamassima 15, Sava 12, Asd Revolution TURI 12, Noicattaro 11, Taranto 10, Altamura 8, San Vito N. 7, Ostuni 7, Martina 6, Oria 4, Santeramo 0.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *