Archivio Turiweb

La Voce del Paese – un network di idee

Sport

La D.O.F. a Palo

dof 9.2019

In 6 per contribuire alla causa Corripuglia

Domenica 8 settembre in calendario c’è la 5ª “Stradynamyka”, 10ª prova del Corripuglia, gara caratterizzata da vari saliscendi suddivisa in due giri identici per un totale di 8.4 km.

Ben 850 iscritti all’arrivo di cui sei “Doffisti”: Longo Angelo, Montemurro Ciro, la coppia De Tommaso con Giuseppe sostituto di Mariantonietta, Vincenzo Gatti e Toni Desio.

Dei sei, Longo parte e giunge per primo chiudendo 33° della categoria con un tempo di 34’31”. Seguirà Montemurro che chiude 41° con 36’05”. Qualche secondo dopo Giuseppe, chiuderà 31° tra quelli della sua età. Raffaele 495° ma ottimo 18° di categoria. Chiudono Vincenzo Gatti 45° e Toni Desio 59°.

Domenica 15 torna il trofeo provinciale con l’ottava tappa in quel di Casamassima e con la D.O.F. Amatori carica per cercare di conquistare la quinta vittoria consecutiva di società. Nel frattempo, lavori in corso e quasi tutto pronto per la 19ª edizione della nostra “Quattro passi nella storia” qui a Turi quest’anno nona tappa del trofeo provinciale.

dof 9.2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *