Archivio Turiweb

La Voce del Paese – un network di idee

Sport

Festa di fine anno per l’ASD Revolution Turi

festa serie B (8)

Si è svolta sabato scorso al Palazzetto di via Cisterna la festa di fine stagione per il sodalizio turese di volley. I tifosi e gli appassionati biancoazzurri hanno potuto salutare e festeggiare con gli atleti e le atlete gli obiettivi raggiunti in stagione.

Le prime a salire sul palco allestito sul parquet di gioco sono state le ragazze del Santissimo di mister Tinelli, protagoniste al primo anno in serie D di un sesto posto finale di tutto rispetto.

A seguire poi è stata la volta della compagine maschile dell’Arrè Formaggi dei mister Difino e Renna, squadra che ha cannibalizzato il massimo torneo regionale di volley con numeri imponenti fruttando la Coppa Puglia e la promozione in serie B. Il presidente del comitato Bari-Foggia della Fipav Danilo Piscopo ha consegnato la Coppa a ricordo della promozione nel quarto campionato nazionale.

La società inoltre ha ringraziato con una targa ricordo Mimmo e Mara Arrè, titolari dell’azienda Arrè Formaggi, per la passione e l’impegno costante nel sostenere in questi anni i progetti sportivi dell’Asd Revolution Turi. Ringraziamenti speciali agli altri sponsor come la Farmacia Mastrolonardo, Erboristeria Tateo, Catucci Ecologia su tutti.

A conclusione dei festeggiamenti due grosse torte preparate per l’occasione e brindisi finale con l’appuntamento alla prossima stagione, alle prossime sfide emozionanti ed impegnative che attendono il volley turese.

festa serie B (1)

festa serie B (2)

festa serie B (3)

festa serie B (4)

festa serie B (5)

festa serie B (6)

festa serie B (7)

festa serie B (8)

festa serie B (9)

festa serie B (11)

festa serie B (12)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *