Archivio Turiweb

La Voce del Paese – un network di idee

Sport

D’Angela Sport: un brillante bilancio di metà stagione

d'angela sport

In 14 gare il Running Team porta a casa ben 10 medaglie

Dopo un lungo periodo di gare, la D’Angela Sport si ferma per un weekend visto che non erano presenti competizioni agonistiche nei dintorni e quelle restanti erano gare di trail.

Nel frattempo, il Presidente Silvano D’Angela ha voluto approfittare di questa pausa per fare con molto piacere un resoconto di questa prima parte di stagione, passando in rassegna le prestazioni della società e dei suoi atleti. Un bilancio che, dati alla mano, è più che lusinghiero e lascia presagire un proseguo tutto in crescendo.

In totale si è corso in 14 gare (Bari per tre volte, Barletta, Calimenta, Casarano, Lecce, Matera, Noci, Ostuni, Pescara, Polignano a Mare, Putignano, Reggio Emilia) e il “reparto medaglie” è già ben assortito, tanto da rendere il presidente del Running Team più che entusiasta dei risultati conseguiti.

Tre le medaglie assolute portate a casa, di cui due conquistate da Gianpiero Bianco (un argento e un bronzo) e un’altra da Patrizia Pricci (un bronzo).

Sette invece sono le medaglie di categoria. Anche qui il primato lo detiene Bianco con due ori, due argenti e un bronzo; segue Pricci con un oro e un bronzo.

E sarà proprio Patrizia Pricci che, il prossimo 25 aprile, riaprirà la seconda fase della stagione podistica con la sua partecipazione alla competizione di Leverano, gara sulla distanza di 21 chilometri.

In attesa di ritornare a correre sui circuiti pugliesi, il Presidente Silvano D’Angela coglie l’occasione per augurare una serena Pasqua a tutti gli atleti della Running Team D’Angela Sport e alle loro famiglie, in particolare al piccolo campioncino Jacopo figlio dell’atleta Saponaro Alessio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *