Archivio Turiweb

La Voce del Paese – un network di idee

Sport

Nuovo direttivo per lo Juventus Club di Turi

juve club

Il Club cambia forma ma non la sostanza

Mercoledì 20 Marzo 2019, è iniziata una nuova era Juventina a Turi.
Il nuovo direttivo dello Juventus Club di Turi, formato dal Presidente Vincenzo Maggiolini, il Vice-Presidente Gianvito Palmisano, i Tesorieri Cosimo Grippa e Dino Lotito, il Responsabile dei Tesseramenti Vito Nacci, e i Responsabili social Tony Camposeo e Saverio Pugliese, si è insediato in occasione della la prima riunione effettuata. Il club, dopo sette anni di vita cambia per la prima volta il proprio presidente.

Vincenzo Maggiolini, neo-presidente del Club, è orgoglioso del suo nuovo ruolo all’interno del direttivo. Negli anni scorsi ha collaborato fattivamente alla vita del club, sia dall’esterno che dall’interno del direttivo, avendo il ruolo di responsabile eventi. Dato il suo attaccamento alla Juve e al Club turese, è stato quasi inevitabile questo cambiamento, che l’ha portato a diventare il nuovo presidente.

“Il gruppo che abbiamo creato ha una ‘Juventinità’ forte – ci spiega Maggiolini – e tanta voglia di portare avanti quello che ha ereditato, cercando anche di far meglio se possibile. Quest’anno abbiamo avuto una crescita nei tesseramenti, ma puntiamo a tanti altri tesseramenti per l’anno prossimo, soprattutto da parte dei ragazzi più giovani, che sono l’anima del club”.

Tanti auguri quindi al nuovo Presidente, al direttivo e a tutto lo Juventus Club di Turi per il nuovo corso e gli obiettivi fissati.

Potete seguire il club tramite le loro pagine Instagram e Facebook, cercando semplicemente “Juventus Club Turi”.

Dario Centore

juve direttivo 2019 (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *