Archivio Turiweb

La Voce del Paese – un network di idee

Attualità

Servizio Trasporto Alunni, al via le iscrizioni

scuolabus

Sono aperte le iscrizioni per il Servizio Trasporto Alunni per l’anno scolastico 2019/2020. Il modello di domanda per la fruizione del Servizio è disponibile presso l’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune o scaricabile dal sito web www.comune.turi.ba.it

L’istanza compilata, dovrà essere presentata all’Ufficio Protocollo del Comune entro e non oltre il 28 febbraio 2019.

 

Alla domanda va allegata, a pena di esclusione, la seguente documentazione:

a) Ricevuta di versamento di 30 euro se si tratta di un solo figlio, di 50 euro per due o più (ai sensi dell’art.5 del Regolamento disciplinante la materia, il predetto importo corrisponde, in via presuntiva, a due mensilità riferite alla fascia minima di compartecipazione, salvo conguaglio o rimborso, da applicare in ragione dell’I.S.E.E. posseduto).

Si specifica che le tariffe mensili da applicare nell’anno scolastico di riferimento, saranno determinate con successiva delibera del Commissario Straordinario.

b) Fotocopia documento d’identità del richiedente.

 

L’attestazione I.S.E.E. sarà consegnata all’Ufficio P.I. entro e non oltre il 05/09/2019.

L’Ente comunale, il genitore esercente la potestà sul minore e la Ditta appaltatrice del Servizio Trasporto sottoscriveranno, prima dell’avvio del servizio, un Patto di corresponsabilità a tutela dei minori.

La presentazione della domanda comporta l’integrale ed incondizionata accettazione del “Regolamento disciplinante le modalità di espletamento del Servizio Trasporto Scolastico”, approvato con deliberazione del Commissario Straordinario n.16/2018.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *