Archivio Turiweb

La Voce del Paese – un network di idee

Cultura

Festa di Natale allo Juventus Club di Turi

Juve Club natale 2018 (1)

Fantastici premi e tanto divertimento

Il 22 dicembre 2018, come di consuetudine ormai da alcuni anni, si è svolta la grande Festa di Natale bianconera allo Juventus Club “Umberto e Giovanni Agnelli” di Turi.

Anche quest’anno, la festa è stata organizzata nel giorno del big match Juventus – Roma. Sarà stato un caso, o magari è proprio la tradizione della festa dei tifosi turesi a portarle fortuna, ma la partita è stata vinta dalla Juventus per 1 a 0, ovvero l’identico risultato dell’anno precedente.

Dopo aver visto tutti insieme la vittoria della propria squadra del cuore, gli iscritti del club hanno potuto brindare e mangiare panettoni, celebrando il trionfo della Juve e il Natale alle porte.

Ovviamente quest’anno non potevano mancare i regali da parte del Club ai propri tesserati. Infatti il direttivo del club ha pensato di fare le cose in grande, ed ha regalato una sacca della Juventus, con tanto di logo del club, a ciascun tifoso bianconero. Infine si è svolta anche la consueta lotteria di Natale con i premi, tra cui non poteva di certo mancare la maglia niente popò di meno che di Cristiano Ronaldo.

La festa è stata organizzata dal creatore d’eventi Enzo Maggiolini con la stretta collaborazione dei membri del direttivo. Maggiolini è parso molto contento della serata ben riuscita: “Ringrazio di cuore tutti i soci che da tempo continuano ad esserci per il Club. Un ringraziamento speciale va certamente agli sponsor che hanno reso possibile tutto ciò, ovvero la Macelleria Notarangelo, il Panificio Alba d’Oro, Segni Grafici, Roberto Gioielli e il Fiorista Andrea Saffi”.

Dario Centore

Juve Club natale 2018 (2)

Juve Club natale 2018 (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *