Archivio Turiweb

La Voce del Paese – un network di idee

Sport

La pioggia si fa in tre per la D.O.F.

dof Premiazioni

Settimana intensa per la D.O.F. Amatori Turi, a partire da sabato sera dove a Bari c’è stato l’epilogo della stagione 2018 con le premiazioni del trofeo Terra di Bari. Una pioggia di premi per la società turese. A partire dai primi posti di Aldo Mariani e Tony Bruno nelle rispettive categorie; ottimo il secondo posto di Lavinia Orlando ed il terzo di Maria Antonietta de Tommaso. Confortante il 4° posto di Giuseppe Calabrese praticamente senza allenamento e sorprendente il 5° posto di Stefano Arrè. Dulcis in fundo l’oramai conclamato 4° posto di società.

Domenica sempre la pioggia protagonista a Faggiano per la “Strabefana”, prima gara della stagione con la famiglia De Tommaso che apre le danze. Percorso completamente bagnato ed arrivo sotto un forte acquazzone per un ottimo 3° posto di Mariantonietta De Tommaso e uno splendido 10° posto di papà Raffaele.

Splendida la pioggia di sponsor che sta portando la società al rinnovo del materiale tecnico. Tre nuovi partner si aggiungono al team e fanno compagnia a chi ha già rinnovato: dal Black Devil Cafè di Paolo Spinelli, passando per Fisiodecamed del nostro Filippo Stefano Dell’Aera e chiudendo con Realtà Immobiliare di Maria Fino e del nostro Luigi Saddi. Un grandioso ringraziamento da parte di tutta la società va a questi nuovi partner considerando che la prossima settimana se ne aggiungeranno altri.

Intanto fervono i preparativi per il primo cross di stagione per oggi, domenica 13 gennaio, in quel di Chiatona con la D.O.F. Amatori pronta a far festa tutti insieme ai nuovi atleti magari sotto una pioggia… di spumante.

dof 2019

dof 2019

Realtà Immobiliare

Black Devil

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *