Archivio Turiweb

La Voce del Paese – un network di idee

Cronaca

Materiale liquido esce da un camion in via Noci

via noci Turi

È incredibile come negli ultimi tempi stiano succedendo tanti eventi strani in via Noci. Per esempio, nel tardi pomeriggio del 12 novembre scorso, immersa in una nebbia esagerata, via Noci è tornata a far parlare di sé. Da un camion è venuta fuori dell’acqua densa e scura, che ha reso il manto stradale non percorribile in sicurezza.

L’autista del mezzo non si sarebbe accorto della perdita e avrebbe continuato la sua marcia, rendendo impossibile consultare la bolla di accompagnamento relativa al materiale trasportato e, dunque, venire a capo della natura del liquido sparso sulla carreggiata.

L’episodio, prontamente segnalato da alcuni automobilisti, ha visto l’intervento del Comando della Polizia Municipale che, dopo aver esaminato il materiale di sospetta matrice chimica, ha sollecitato l’intervento dei Vigili del Fuoco. Nel frattempo gli agenti hanno provveduto a bloccare il transito ai veicoli nel tratto di strada interessato.

Dopo qualche minuto è giunta sul posto la squadra del Vigili del Fuoco del Distaccamento di Putignano che ha proceduto a spargere, su quel liquido scuro, materiale sabbioso capace di assorbire tutta la parte liquida. Dopo le 21 è stato ripristinato il traffico. Ci risulta che non sia stato rintracciato l’autista e di conseguenza non è stato possibile interrogarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *