Archivio Turiweb

La Voce del Paese – un network di idee

Cultura

Al mare con la palestra Butterfly

Butterfly mare (4)

L’estate è ormai nel suo pieno e caldo e mare sono le parole d’ordine per poterla affrontare. Come ogni anno, la Palestra Butterfly ha offerto a turesi e non l’opportunità di raggiungere il Lido “Belli Freschi” di Monopoli e godere della bellezza della struttura.

Un mese di mare, con partenza alle ore 8.00 e ritorno alle 13.00 circa. Spiaggia riservata, personale attento, guida sicura per i corsi di nuoto. Tutti soddisfatti da questo percorso nella bellezza marina pugliese, raggiunto grazie all’organizzazione di Giuseppina Ciprino e Antonio Lefemine.

Dai 3 anni in poi, sotto l’occhio vigile del personale messo a disposizione dalla palestra, e con l’attenzione di un istruttore federato, tutti hanno potuto imparare a nuotare e godere della meraviglia del mare.

Come tutti gli anni, l’Asd Butterfly dedica ampia attenzione ai suoi atleti con sport per tutte le stagioni e per tutti i gusti. Uno staff ricco e preparato, per offrire considerazioni e competenze utili per la crescita e la formazione sportiva di piccoli e grandi. L’Asd “Butterfly Palestra” saluta così i suoi atleti e corsisti e fissa l’appuntamento a settembre con la regolare programmazione delle discipline sportive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *