Archivio Turiweb

La Voce del Paese – un network di idee

Attualità

Raccolta differenziata, arrivano gli orari estivi

portaaporta

Cambiano gli orari di apertura del Centro Comunale di Raccolta di Turi in vista dell’estate. Dal 1° giugno al 30 settembre il CCR, ubicato in Contrada Campo Nobile, osserverà i seguenti orari di apertura: martedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 7.00 alle 13.00; lunedì e giovedì dalle 7.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00. Sempre chiuso la domenica.

Navita srl informa, inoltre, che in occasione della Festa della Repubblica, in data 2 giugno i CCR e gli infopoint saranno chiusi. Il servizio di raccolta non subirà invece alcuna variazione.

Per chiarire eventuali dubbi si può chiamare il numero verde di Navita srl (800.098.563, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18), visitare il sito internet www.aroba5.it, utilizzare l’apposito modulo di richiesta informazioni, visitare la pagina Facebook AroBa5 o inviare una e-mail a info@navita.it.

Si ricorda, inoltre che per i rifiuti ingombranti le utenze domestiche hanno a disposizione due ritiri gratuiti a domicilio, su prenotazione. I cittadini, inoltre, possono conferire al Centro Comunale di Raccolta tutti i rifiuti, compresi gli sfalci di potatura, con l’esclusione del secco residuo, dei pannolini e pannoloni e di particolari rifiuti non comuni come cartongesso, guaina bituminosa, etc.

Per svolgere correttamente la raccolta differenziata, prenotare ritiri, richiedere e inviare segnalazioni è possibile usare anche l’App AroBa5 disponibile per Android e iOS. Per i più piccoli è disponibile l’App Capitan Aro per imparare a differenziare giocando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *