Archivio Turiweb

La Voce del Paese – un network di idee

Cronaca

Scontro frontale sulla Circonvallazione di Turi

Frontale Turi Casamassima (3)

Nella tarda mattinata di mercoledì 23 maggio, la Circonvallazione che da Turi conduce a Casamassima è stata teatro di un pauroso incidente stradale, che fortunatamente non ha avuto vittime.

Ad essere coinvolte nel sinistro, verificatosi poco dopo il distributore carburante Eni, un’Audi grigia ed una Volvo nera, alla cui guida c’era un turese.

Secondo le prime ricostruzioni trapelate, il conducente della Volvo, che viaggiava in direzione Casamassima, ha perso il controllo del veicolo, probabilmente a causa della pioggia che ha reso viscido l’asfalto. L’auto ha quindi invaso la corsia di marcia opposta, impattando violentemente contro l’Audi, che a causa del contraccolpo è finita contro il guardrail.

Come detto in apertura, l’incidente non ha avuto gravi conseguenze: il conducente della Volvo è stato trasportato presso l’Ospedale di Putignano in condizioni stabili e non preoccupanti. L’autista dell’Audi è invece stato medicato sul posto dal personale sanitario dell’Unità di Soccorso Avanzato di Sammichele. Meno fortunati i veicoli, in particolare la Volvo che è risultata completamente distrutta nella parte anteriore.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Gioia del Colle per effettuare i rilievi e la Polizia Locale di Turi che ha prestato ausilio nelle operazioni di gestione del traffico.

Frontale Turi Casamassima (2)

Frontale Turi Casamassima

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *