Archivio Turiweb

La Voce del Paese – un network di idee

Sport

Continua la campagna acquisti per il Turi

arrè formaggi acquisti

Arrivano i fratelli El Moudden e Antonio Furio

Lo scacchiere dell’Arrè Formaggi a disposizione di mister Difino si va ormai completando con gli ultimi tasselli. La dirigenza della società Turese ufficializza l’arrivo in biancoazzurro del centrale Antonio Furio e dei fratelli Gianluca e Omar El Moudden, rispettivamente laterale e libero. Questi ultimi figli d’arte, in quanto il padre è il noto opposto Nordin che ha indossato la casacca del Turi nella stagione 2004 contribuendo alla vittoria del double, promozione in B e Coppa Puglia, affrontato nelle file del Cassano negli ultimi playout vittoriosi dello scorso campionato.

Assieme a Ruggiero, Santoro e Savino il reparto centrali si arricchisce delle prestazioni di Antonio Furio, classe 1994.
L’atleta nojano cresciuto nel settore giovanile dell’Atletico Pallavolo passa in prima squadra con mister Difino in serie D vincendo il torneo e conquistando la Coppa Puglia di categoria, successivamente nelle fila della Fides Triggiano, mentre lo scorso anno nelle file del Valenzano centra la salvezza nel girone A di serie C.

Gianluca El Moudden, 1999, andrà a rinforzare il reparto schiacciatori laterali. Dopo una breve parentesi nel settore giovanile dell’Atletico, completa il suo percorso di crescita nella Materdomini Volley con la quale partecipa ai diversi campionati regionali e nazionale di categoria. Lo scorso campionato ha schiacciato per il Locorotondo Volley nel girone H di B2. Gianluca però è legato molto anche al beach volley, disciplina con la quale ha raggiunto questa estate, in coppia con Lacalamita, traguardi importanti e prestigiosi come quello di campione regionale under 19, mentre la scorsa settimana si sono piazzati quinti a livello nazionale.

Proviene invece dal settore giovanile dell’Amatori Volley Bari il più giovane dei fratelli El Moudden, Omar: classe 2002, ha deciso di fare la sua prima esperienza in un campionato importante con l’Arre Formaggi Turi nel ruolo di libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *