Archivio Turiweb

La Voce del Paese – un network di idee

Sport

Cena coi fiocchi, per lo Juventus club Turi

foto5

Martedì 27 giugno circa sessanta tifosi juventini si sono ritrovati presso la pizzeria Al Setaccio per festeggiare il 35° scudetto, 6° consecutivo in 6 anni di vita dello Juventus Club Turi.

La serata, della cui organizzazione si è occupato Gabriele Dell’Aera in qualità di responsabile eventi, coadiuvato dal nuovo direttivo del Club, è stata apprezzata da tutti i presenti.

La splendida atmosfera è stata creata con gli addobbi offerti da Dolce Marli, gli striscioni del club, la musica di sottofondo che si è alternata ai canti dei più giovani, lo show di Saverio Napolitano che si è esibito in giochi di pizza acrobatica con una finta pizza rigorosamente bianca e nera, le pizze e i tronère preparati da Nino. Il tutto ha reso piacevole la serata che si è conclusa con la torta, bella esteticamente e buona da degustare, offerta dal Black Devil. Hanno partecipato non solo i tesserati, alcuni dei quali erano accompagnati da mogli e figli, ma anche gli esterni. L’unico requisito richiesto era essere di fede bianconera!

Questa cena, per lo Juventus Club Turi, segna anche l’inizio del nuovo anno, infatti si è aperto ufficialmente il tesseramento, i cui delegati sono Luigi Castrignanò e Domingo Colapietro, per la stagione 2017/2018 che si prospetta ricca di iniziative.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *