Archivio Turiweb

La Voce del Paese – un network di idee

Sport

Rinnovate le cariche elettive allo Juventus Club

IMG_6762

Si sono svolte da poco le votazioni per il rinnovo delle figure incaricate di gestire lo Juventus club di Turi. Una realtà che si è concretizzata sei anni fa e che elegge per la terza volta il suo direttivo. Sono stati riconfermati il presidente Andrea Saffi, il segretario Gianfranco Totire e il tesoriere Luigi Castrignanò, cui si affianca la new entry Domingo Colapietro con l’incarico di occuparsi anche dei tesseramenti. La carica di vice presidente è stata attribuita a Gianvito Palmisano.

Nel tempo il club ha maturato nuove esigenze cui ha risposto attribuendo per la prima volta nuove cariche: sono “Responsabili dei biglietti” Dino Lotito e Milko Iacovazzi. È a loro che i tesserati, come i non tesserati che vorranno andare allo stadio a godersi le partite dal vivo, potranno rivolgersi.

La necessità di rendere visibile all’esterno quanto organizzato dal club ha determinato l’attribuzione dell’incarico di “addetto stampa” a Massimiliano Dell’Aera. Mentre i “Responsabili degli Eventi” sono Gabriele Dell’Aera ed Enzo Maggiolini, già alle prese con l’organizzazione di una cena che si svolgerà martedì 27 giugno per festeggiare il sesto scudetto consecutivo della squadra bianconera. Si tratta di una serata presso la Pizzeria “Al Setaccio” cui possono partecipare tutti coloro che hanno voglia di trascorrere qualche ora in allegria anche insieme alle famiglie. Si sta infatti registrando una notevole adesione sia da parte dei tesserati sia degli esterni al club.

Ma il club è attivo anche sui “Social” e i responsabili sono Massimo Totaro e Oronzo D’Onghia.

Tanto l’entusiasmo che accompagna l’elezione del nuovo direttivo da cui ci si aspetta il consolidamento dell’immagine del club sul territorio e l’organizzazione di iniziative che lo rendano un punto di riferimento sportivo e non.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *