Archivio Turiweb

La Voce del Paese – un network di idee

Politica

Gravinese nomina la nuova Segreteria

Il post di Gravinese pubblicato prima del comunicato

Riceviamo e pubblichiamo una nota a firma della Segreteria del Partito Democratico di Turi, con la quale si annuncia la nascita di una nuova “segreteria” composta di componenti con nomi e deleghe precise ed elencate in dettaglio nel comunicato. Questo team lavorerà per “fornire alla maggioranza politica di questo comune un ulteriore sforzo”.

Che il PD del segretario Gravinese stia perdendo la pazienza era nell’aria. Sarà interessante vedere quali risultati emergeranno e se la maggioranza andrà incontro a ulteriori spaccature.

Ecco la nota ufficiale e integrale.

Il comunicato

Il Partito Democratico di Turi avverte oggi la necessità di fornire alla maggioranza politica di questo comune un ulteriore sforzo di responsabilità e sacrificio mettendole a disposizione una segreteria qualificata e piena di specifiche competenze in ogni area tematica.

Ci auguriamo che questo possa essere un’opportunità e possa essere apprezzato dall’intera maggioranza alla quale garantiamo la massima collaborazione al fine, però, di migliorare e ottimizzare al massimo i tempi per raggiungere alcuni obiettivi ormai improcrastinabili e per i quali siamo già in netto ritardo.

Affiancherà il lavoro del segretario Giuseppe Gravinese una segreteria composta da otto persone, quattro donne e quattro uomini, con l’importante presenza di giovani pieni di volontà e sane aspettative, alla quale ovviamente si aggiungeranno il dott. Pietro Risplendente presidente dell’assemblea e l’arch. Domenica Laruccia tesoriere di circolo.

Il dott. Giuseppe Tardi sarà vice segretario.

La nuova segreteria

Il segretario Giuseppe Gravinese avrà le deleghe per Enti locali, sanità, monitoraggio fondi e finanziamenti.

  • Valentina Romanazzi, 36 anni (dottoressa in Comunicazione internazionale e Scienze della formazione primaria). Scuola, formazione, ricerca e cultura.
  • Adriano Dell’Aera, 50 anni(dottore in scienze dei servizi sociali). Politiche sociali, welfare e integrazione.
  • Marilena Lerede, 45 anni (libero professionista). Attività produttive, urbanisticae sicurezza.
  • Donato Perfido, 28 anni (laureando in ingegneria informatica). Politiche giovanili, sport e comunicazione.
  • Marilena Morea, 46 anni (casalinga). Politiche ambientali, famiglia e volontariato.
  • Domenico Giannini, 44 anni (grafico). Politiche agricole, organizzazione, associazionismo e turismo.
  • Serena Balena, 25 anni (avvocato praticante). Diritti e legalità.
  • Giuseppe Tardi, 46 anni (dottore in Scienze economiche e bancarie). Politiche economiche, infrastrutture e lavori pubblici.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *