Nuova spaccata a Turi
Colpiti i due distributori siti in Via Casamassima. Copione identico a dieci giorni fa
Non c’è pace per i distributori di benzina di questi tempi, specialmente a Turi. A distanza di meno di dieci giorni, lo stesso distributore di carburanti, vittima della rapina del 14 dicembre, è stato nuovamente preso di mira da due malviventi che hanno messo a segno una “spaccata” in piena regola.
Il fatto è avvenuto intorno alle due, nella notte tra martedì 20 e mercoledì 21. Identica la dinamica: due malviventi, ben incappucciati ma comunque ripresi dalle telecamere di sorveglianza, hanno appunto ‘spaccato’ la vetrina, riuscendo a portar via un bottino abbastanza importante, al momento non ancora esattamente quantificato.
Come se non bastasse, gli stessi malviventi pochi minuti dopo hanno preso d’assalto l’altro distributore di benzina di Via Casamassima.
I due sono fuggiti via indisturbati. Basiti i rispettivi proprietari dei distributori, il primo a dir poco incredulo che il fatto si sia verificato dopo poco più di una settimana. I Carabinieri della Stazione di Turi indagano sulla vicenda.